Home / Servizio Clienti / SenzaSosta
SenzaSosta
Cosa fare in caso di sinistro
In caso di sinistro, i nostri consulenti sono a disposizione per fornire ogni informazione o chiarimento relativi all’apertura del sinistro, allo stato di avanzamento della pratica e per aiutarti nella compilazione dei moduli di denuncia.
Invia la denuncia di sinistro avendo cura di indicare nell’oggetto “sinistro Senza Sosta”, seguito da almeno una delle voci sottostanti:
- numero del sinistro
- targa del veicolo assicurato con Sogessur S.A.
- numero di contratto sottoscritto
- nome e cognome dell’intestatario del contratto
- dall’Italia: Tel. 02.45420170 – Fax 02.36.04.64.94
- dall’estero: Tel. +334.72436941 – Fax +33 4.72.43.52.60
- E-mail: sinistri@senzasosta.com
- Numero verde dall’Italia: 800.811.142
- Numero dall’estero: +39 06.42.11.57.75
- Numero verde dall’Italia: 800.637.625
- Numero dall’estero: +39 02.26.60.93.86