Home / Servizio Clienti / InCircolo Premium
InCircolo Premium
Cosa fare in caso di sinistro
In caso di sinistro, i nostri consulenti sono a disposizione per fornire ogni informazione o chiarimento relativi all’apertura del sinistro, allo stato di avanzamento della pratica e per aiutarti nella compilazione dei moduli di denuncia.
Invia la denuncia di sinistro avendo cura di indicare nell’oggetto “sinistro CVT”, seguito da almeno una delle voci sottostanti:
- numero del sinistro
- targa del veicolo assicurato con Sogessur S.A.
- numero del contratto sottoscritto
- nome e cognome dell’intestatario del contratto
- Tel: 02.45422607 – dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- E-mail: denuncia.sogessur@aon.it
- Fax: 02.87.23.00.08
- Numero verde: 800.811.142
- Numero dall’estero: +39 06.42.11.57.75
- Numero verde: 800.548.325
- Numero dall’estero: +39 02.26.60.92.74